Il settimanale NovaraOggi cita un caso di sovraindebitamento di cui si è occupato il nostro Studio

Che le storie di sovraindebitamento di cui lo Studio Pagano & Partners si è occupato siano di interesse pubblico è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.

Questa volta a parlarcene è NovaraOggi, il settimanale della provincia piemontese, che ha raccontato le vicende di un uomo indebitatosi con Equitalia per 300mila euro, ma che, grazie alla Legge 3 del 2012, ne pagherà “solo” 95mila, tornando così a vivere sereno.

Leggiamo insieme cosa hanno affermato gli Avvocati Monica Pagano e Matteo Marini, titolari dello Studio, in merito a questa vicenda:

«Un provvedimento risolutivo per il nostro assistito di cui siamo molto soddisfatti. In quattro anni l’uomo potrà infatti sanare la sua situazione e liberarsi definitivamente da tutti i debiti. Da qualche anno esiste questa Legge nata proprio per tutelare cittadini e liberi professionisti in queste situazioni, e rivolgersi a professionisti esperti fin dal principio può aiutare a liberarsi subito dai debiti, senza farli crescere, e ritornare presto ad una vita serena.»