Studio Legale Pagano & Partners

Lo studio

Lo studio

Lo Studio Pagano & Partners è stato fondato dall’Avvocato Monica Pagano, professionista iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano. Lo Studio ha sedi principali a Brescia, Milano e Monza ma opera poi in tutto il territorio nazionale. E’ presente, inoltre, sul territorio degli Emirati Arabi supportando imprese e imprenditori nei vari processi di cui necessitano.

Vanta, infatti, un pool di oltre 30 avvocati che si occupano di tutti i rami del diritto, più altri collaboratori, tutti suddivisi in dipartimenti offrendo così ai clienti -imprese e privati- una consulenza a 360 gradi.

Negli ultimi anni, pur occupandosi di vari settori -prevalentemente nel campo del diritto civile, con particolare riferimento alle materie del diritto e contenzioso bancario, fallimentare e societario, con un’attenzione specifica anche alla contrattualistica- lo Studio è fondamentalmente incentrato sulla ristrutturazione del debito di imprese e privati, tributario, immobiliare, real estate, settore NPL, proprietà intellettuale e sul sovraindebitamento, materie rispetto alle quali è stata indiscutibilmente acquisita una consolidata esperienza a livello nazionale.

Altro fiore all’occhiello è il reparto dello studio che si occupa di diritto della moda e dello spettacolo in grado di affrontare i complessi problemi legali che interessano questo settore.

Avvocati del futuro: lo Studio Pagano & Partners, grazie all’esperienza maturata dall’Avvocato Monica Pagano, entra a gamba tesa nel futuro digitale fatto da blockchain,  criptovalute, NFT, sistemi tokenizzazione e smart contract.

Lo Studio si avvale di avvocati altamente qualificati in grado di supportare il cliente sia in sede stragiudiziale che di contenzioso