La Nuova Sardegna cita un caso di sovraindebitamento di cui si sono occupati gli Avv.ti Pagano e Marini Redazione Febbraio 27, 2020 Una storia travagliata che ha come protagonista un militare indebitatosi per oltre 60mila euro. Trovate in allegato l’articolo del giornale. Ultime news... Liquidazione controllata senza cessione della quota societaria: considerazioni giuridiche Leggi Tutto » Adeguati assetti: obblighi, sanzioni e responsabilità degli amministratori Leggi Tutto » Codice della Crisi di Impresa e dell’insolvenza: ecco il terzo correttivo Leggi Tutto » Il Tribunale di Roma accoglie parzialmente le richieste di un cliente dello Studio Pagano. Riflessioni sulle anomalie bancarie. Leggi Tutto » Un interessante provvedimento del Tribunale di Verona in materia di sovraindebitamento Leggi Tutto » Un lutto e la non corretta gestione del patrimonio hanno causato il sovraindebitamento di un’anziana donna Leggi Tutto » Riforma fiscale: quali novità? Leggi Tutto » Tribunale di Venezia: aperta la liquidazione controllata per stralciare un 1 milione di euro di debiti a un’imprenditrice Leggi Tutto »
Liquidazione controllata senza cessione della quota societaria: considerazioni giuridiche Leggi Tutto »
Il Tribunale di Roma accoglie parzialmente le richieste di un cliente dello Studio Pagano. Riflessioni sulle anomalie bancarie. Leggi Tutto »
Un lutto e la non corretta gestione del patrimonio hanno causato il sovraindebitamento di un’anziana donna Leggi Tutto »
Tribunale di Venezia: aperta la liquidazione controllata per stralciare un 1 milione di euro di debiti a un’imprenditrice Leggi Tutto »