Studio Legale Pagano & Partners

Tribunale di Venezia: aperta la liquidazione controllata per stralciare un 1 milione di euro di debiti a un’imprenditrice

Venezia, cancellato 1 milione di debiti
Così titola il quotidiano d’Italia.

Un precedente che fa scuola
L’avvocato Monica Pagano, che ha gestito il caso, sottolinea l’importanza di questa decisione: rappresenta non solo una vittoria per la sua assistita ma anche un esempio di come il sistema giuridico possa offrire soluzioni concrete a chi si trova in situazioni di grave difficoltà economica, mantenendo al contempo una vita dignitosa.

Conclusione: una Sentenza di Speranza
Questa sentenza del Tribunale di Venezia rappresenta un importante punto di riferimento nel panorama giuridico italiano, offrendo una strada percorribile per coloro che si trovano in una situazione di sovraindebitamento. Un segnale chiaro che la legge può e deve essere un sostegno reale per chi affronta crisi economiche profonde.

Il sovraindebitamento rimane uno dei focus dello Studio Legale Pagano & Partners, la cui mission è quella di porsi accanto agli imprenditori che si trovino in uno stato di difficoltà tale da non riuscire più ad adempiere le obbligazioni assunte. Sono anni che si muove in questa direzione e i risultati gli danno ragione.

Se anche tu sei sommerso dai debiti e non sai più come affrontarli, ascolta il nostro consiglio: chiedi aiuto. L’esperienza ci insegna che spesso la maniera migliore per uscire da uno stato di crisi è quella rivolgersi ai giusti professionisti. Perché la legge ha dato vita a più di uno strumento a tutela dell’imprenditore in difficoltà, conoscerli può fare la differenza e rivolgersi a chi li tratta è spesso la cosa migliore da fare.

Ecco gli articoli di giornale che hanno parlato della vicenda:

IL QUOTIDIANO D’ITALIA

GAZZETTA DI MILANO

NUOVA VENEZIA

RETEFIN