Ex commerciante con 55 mila euro di debiti, ma non può pagare: ne verserà solo 9.500.
Così titola il quotidiano online Parmapress24.
L’avvocato Monica Pagano, titolare dello Studio Legale omonimo, nonché difensore dell’ex commerciante in questione, spiega così la vicenda: “il giudice ha stabilito che la donna pagherà quanto può versando una somma mensile di 250 euro per 3 anni, potendo alla fine esdebitarsi: cioè ottenere la cancellazione completa dei debiti rimanenti”.
Il sovraindebitamento rimane uno dei focus dello Studio Legale Pagano & Partners, la cui mission è quella di porsi accanto agli imprenditori che si trovino in uno stato di difficoltà tale da non riuscire più ad adempiere le obbligazioni assunte. Sono anni che si muove in questa direzione e i risultati gli danno ragione.
Se anche tu sei sommerso dai debiti e non sai più come affrontarli, ascolta il nostro consiglio: chiedi aiuto. L’esperienza ci insegna che spesso la maniera migliore per uscire da uno stato di crisi è quella rivolgersi a professionisti del settore. Perché la legge ha dato vita a più di uno strumento a tutela dell’imprenditore in difficoltà, conoscerli può fare la differenza e rivolgersi a chi li tratta è spesso la cosa migliore da fare.
Non disperare, contatta il nostro Studio, troverai professionisti del settore al tuo servizio.
Per leggere l’articolo clicca qui.
Se sei interessato a conoscere altri notizie come questa, invece, clicca qui.