Il Giudice di Treviso ha aperto la procedura di liquidazione del patrimonio di un cliente dello Studio Pagano & Partners.
Il cliente ha la residenza in provincia di Treviso (l’immobile è sottoposto a pignoramento immobiliare) ma per la maggior parte dell’anno vive in Germania, dove lavora come cuoco in una pizzeria percependo uno stipendio molto basso.
In Italia tra il 2004 e il 2006 gestiva un bar-trattoria, poi chiuso a causa delle difficoltà economiche. Successivamente continuava a lavorare presso il bar-trattoria per i cessionari dell’attività, tuttavia, a fronte di uno stipendio molto basso, decideva poi di lasciare l’Italia e di andare a vivere e lavorare in Germania, sperando di poter guadagnare di più (così purtroppo non è).
È divorziato e non ha figli.
Si è indebitato negli anni per più di € 145.000,00 e mette a disposizione della procedura liquidatoria:
- una provvista mensile di E 450,00 per 4 anni;
- la liquidazione dell’immobile di proprietà, con base d’asta di euro 40.000,00.
Il totale dell’attivo ammonta dunque a circa 61.000,00 euro.
Un risultato molto soddisfacente.